La cassa centralizzata Basic Cash e una delle migliori soluzioni presenti sul mercato per quanto riguarda l’erogazione di servizi all’interno delle lavanderie automatiche. Basic Cash è un dispositivo pensato per essere altamente personalizzabile al fine di adattarsi alle diverse esigenze dei clienti. Basic Cash garantisce un ottimo grado di sicurezza essendo alloggiato in una cassa d’acciaio ad alta resistenza predisposta per essere anche murata.

12 pulsanti di selezioni

tipo “Antivandalo” per collocare Basic Cash anche in ambienti non presidiati. Ogni pulsante è dotato di LED di stato per la conferma dell’avvenuta selezione.

Cassa ad alta resistenza

costruita per essere alloggiata su supporti in muratura e con portello di accesso posteriore per potervi accedere da un ambiente separato. Center Cash P12 ha le seguenti dimensioni: altezza 70 cm., larghezza 41 cm. e profondità 25 cm.

Gettoniera elettronica

per accettazione di monete con i seguenti tagli: 5 cent, 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1 Euro, 2 Euro.

Lettore di banconote

dotato di impilatore per accettazione di banconote da 5 e 10 €. Diagnostica con segnalatore a LED.

Chiave elettronica

dotata di relè per il pilotaggio di elettrovalvole sia 12 che 24 V corrente continua o alternata. Collegamento con utilizzatori quali lavatrici o essiccatoi attraverso cavo seriale agevolando così l’implementazione futura di nuovi utilizzatori. Visualizzazione del tempo residuo del servizio degli essiccatoi. In generale ottimo grado di personalizzazione e adattamento ad un’ampia gamma di dispositivi.

Contabilità

per ogni linea di vendita per consentire la rotazione delle macchine in virtù del loro reale utilizzo.

Display LCD

con 20 caratteri x 2 linee e display “gemello” interno (cioè che fornisce le identiche informazioni) al fine di rendere pratica e veloce la fase di programmazione del firmware quando si accede alla parte posteriore della cassa.

Possibilità di Personalizzazione

This post is also available in: Inglese