TELESPRESSO™

LOGO_TELESPRESSO

Sistema proattivo per la gestione e il controllo di macchine OCS con sistema di comunicazione bidirezionale (gestore/utente)

Vantaggi per il gestore

controllo del parco macchine OCS

gestione delle chiamate: richiesta prodotti, guasti macchina, richieste commerciali

dialogo diretto con i clienti (invio di informazioni promozionali tramite l’APP)

trasferimento crediti fra Gestore/Cliente ed altri utilizzatori, anche da remoto

verifica del saldo crediti per singolo Cliente/Utilizzatore

gestione back-end sull’account personalizzato del gestore (utilizzo dei dati in arrivo/partenza)

aumento della redditività e maggiore fidelizzazione dei clienti

analisi delle corrette esigenze della propria clientela

ottimizzazione dell’assistenza verso il bacino di utenza

analisi della qualità del servizio e delle abitudini

analisi/ottimizzazione/programmazione dei crediti (con soglie minime personalizzabili per cliente)

sistema integrabile con gestionali aziendali

Vantaggi per i clienti

invio richiesta ordine prodotti, guasti macchina e richieste commerciali, tramite una semplice funzionalità dell’App

dialogo/comunicazione in tempo reale con il gestore in automatico tramite l’APP

un servizio migliore (riduzione dei disservizi)

verifica del credito residuo

ricarica di crediti anche da remoto

scambio crediti tra clienti, ma anche fra colleghi, amici e parenti

crediti sempre disponibili

nessuna chiavetta, tessera o contante da utilizzare ma solo lo smartphone (cashless = pagamento senza contanti)

Il sistema per il gestore è costituito da:

  • una scheda elettronica da montare a bordo macchina dotata di tecnologia bluetooth (hardware), funzioni di comunicazione e  controllo/gestione delle erogazioni (effettuate e residue)
  • un’App per smartphone -comunicazione bidirezionale- (software)
  • un sistema di gestione (pannello web) per PC o Tablet (software)

La trasmissione dati e scambio di informazioni con le macchine OCS avviene attraverso le richieste provenienti dagli utenti/clienti; il controllo delle attività di back-end attraverso un account/gestore (pannello web).

Il sistema per il cliente è costituito da:

  • un’App per smartphone da scaricare gratuitamente

Per i clienti/utenti il dialogo con le macchine OCS  (trasmissione dati e scambio di informazioni)  avviene attraverso la connessione  Bluetooth degli smartphone.

This post is also available in: Inglese