MASSIMA FLESSIBILITÀ
Si adatta in modo agevole alle diverse applicazioni. Ha misure contenute e ben organizzate negli spazi. Il design dell’intero dispositivo è piacevole e studiato nei dettagli, anche cambiando le diverse configurazioni possibili. Adattabilità a tutti i modelli di monete e gettoni, applicando cinghie speciali: fino a 40mm di diametro con spessori di 6,5mm, e 16mm di diametro con 1,5mm di spessore (valori minimi).

SICUREZZA
Doppia fotocellula integrata per l’uscita delle monete, con funzionalità anti frode per monete di ogni mercato, anche con foro centrale. Accesso al caricamento del denaro altamente protetto, con portellino chiuso da serratura. Disponibilità di serratura supplementare anti estrazione.

AFFIDABILITÀ
Estrazione di moneta a cinghia, garanzia di qualità nel tempo per l’erogazione del denaro. Funzione “agitatore di monete”, che evita la creazione di vuoti o ponti di monete.

SEMPLICE CONFIGURAZIONE
Il sistema elettronico di gestione della CPU è aggiornabile dall’esterno senza smontare l’apparato. E’ disponibile anche nella versione usb sul fronte o sul retro del dispositivo. Connessione agevole e design visibilmente gradevole.

VELOCITÀ
Pay-Out veloce (oltre a 4 monete in un secondo). Possibilità di ottenere, facilmente, l’uscita del denaro in due differenti posizioni, frontale oppure laterale: erogazione di diversi tagli selezionati in uscita o di un solo taglio di moneta (monete fino a 40mm di ogni mercato). Sistema di erogazione moneta a cinghia, maggiore affidabilità nel tempo.

CAPACITÀ
Eccellente capienza, fino a 1.500 monete da 1 euro, ampliabile grazie alle espansioni previste. La gettoniera si può posizionare al livello superiore ottenendo la massima integrazione e semplicità costruttiva di qualsiasi macchina abilitata al pagamento e all’erogazione del resto.

X5 – PRODOTTI

Scegli la configurazione che fa per te tra le cinque soluzioni disponibili.

X5 Pay-Out
Erogatore adatto a qualsiasi moneta o gettone.

X5 EVO 
Ha come caratteristica principale quella di discriminare induttivamente e otticamente la moneta in uscita, così provvede in modo autonomo a cercare, tra le monete di differenti valori, il cambio corretto.

X5 DPO Dynamic
Pay-Out 

Veloce e dinamica chiusura del debito residuo, grazie alla disponibilità di denaro già pronta in pre-cassa, per l’erogazione. L’uscita delle monete è prevista in tre diverse configurazioni e posizioni per il pagamento.

X5 In Out 
Semplice gestione del cash-flow sia per le monete inserite che per l’erogazione del resto. Possibilità di installazione e gestione di gettoniera cc-Talk, di diverse tipologie, perfettamente adattabile. La gestione del denaro è configurata direttamente dall’elettronica del dispositivo, funzionalità utile per applicativi che erogano resto, casse automatiche e slot machine.

X5 CCS
Coins Counter and Sorter

Funzione di conteggio e divisione delle monete. Originale dimensione e funzionalità che permette di contare le monete introdotte e di dividerle in quattro differenti uscite. Utile per i dispositivi “Cambia-Cambia”, macchine che riciclano le monete.

This post is also available in: Inglese