SMART MACHINES MICROHARD® INDUSTRY 4.0
La Legge di bilancio 2019 ha confermato le agevolazioni fiscali per l’acquisto di beni strumentali in ottica Industria 4.0. Un IPER AMMORTAMENTO maggiorato del 170% per investimenti fino a 2,5 milioni di euro. Un’opportunità da non perdere che non coinvolge solo il beneficio fiscale legato al credito d’imposta, ma deve rappresentare una spinta verso l’innovazione ed il cambiamento.
SMART o SMARTER, cioè più intelligenti?
Non solo SMART, ma addirittura SMARTER, ovvero più intelligenti perché dotate di un’architettura e tecnologie digitali che consentono un dialogo bidirezionale macchina/gestore, macchina/consumatore.
Queste le caratteristiche principali delle nostre SMART MACHINES che INTELLIGENTI, lo sono da tempo. Alcuni modelli adottano touch screen da tempo, sono in grado di veicolare messaggi di servizio o pubblicitari da tempo, sono connesse a Internet da tempo, integrano sistemi di telemetria da tempo, sono interattivi con gli smartphone ed altri dispositivi tecnologici di erogazione prodotti o servizi da tempo.
Le SMART MACHINES Microhard® offrono “da tempo” esperienze di acquisto esclusive per gli utenti e semplicità di gestione per gli operatori.
Con il termine SMART MACHINES identifichiamo le VENDING MACHINES, le CENTRALI DI PAGAMENTO e CAMBIAMONETE che Microhard® progetta e costruisce da ormai qualche anno con i requisiti tecnici e tecnologici oggi indispensabili per essere considerate 4.0 e quindi accedere alle agevolazioni fiscali definite nell’IPER AMMORTAMENTO maggiorato del 170% come previsto dalla Legge di bilancio 2019.
Le SMART MACHINES Microhard® sono conformi ai requisiti tecnici richiesti dall’industria 4.0 perché:
- utilizzano tecnologia digitale
- sono controllate da un PLC
- sono connesse in rete
- trasmettono in modo telematico i corrispettivi
- utilizzano sistemi di pagamento cashless
- forniscono informazioni di vendita
- segnalano prodotti in esaurimento
- realizzano statistiche
- informano sullo stato di funzionamento segnalando guasti, emergenze, diagnostica
- scambiano informazioni in modo bidirezionale
- i software sono aggiornabili da remoto
- sono configurabili e monitorabili a distanza
- predisposte con interfacce uomo/macchina semplici ed intuitive
- sono sicure
Ottimizzazione della logistica (migliore organizzazione per la ricarica dei prodotti e per le manutenzioni)
Tools di supporto (per aiutare gli operatori a d essere autonomi nella risoluzione delle problematiche tecniche di manutenzione/assistenza più comuni)
Affidabilità (sistemi di diagnostica/monitoraggio a bordo in tempo reale)
Altri importanti plus commerciali:
- design moderno, attraente ed accattivante con frontale retroilluminato
- touch screen antivandalico ad alta luminosità
- dimensioni contenute con razionalizzazione dei dispositivi interni per ottimizzare la capienza e facilitare la pulizia/manutenzione
- dispositivi di protezione antivandalo come doppia serratura di sicurezza, cerniere rinforzate antistrappo
- mobile rinforzato trattato con primer antierosione e verniciatura a polveri per esterno
E il futuro?
Il futuro, che poi è già domani, sarà rappresentato dalla realtà aumentata, da pagamenti Mobile Payment sempre più semplici ed un coinvolgimento dei consumatori sempre più basato sullo sviluppo di Applicazioni vicine ai loro bisogni ed emozioni, sulla tecnologia NFC, su una maggiore interattività. In Microhard siamo già pronti. La nostra tecnologia è già pronta.
La tecnologia Microhard nel campo delle Vending Machines è sempre stata all’avanguardia, fin dall’inizio. Oggi, se possibile, ancora di più. E’ brandizzata Microhard la SMART Vending Machines di oggi e lo sarà ancora di più quella del futuro!
Microhard: SMART VENDING MACHINES Made in Italy
Contatti:
Ufficio commerciale
sales@microhard.it